Arredo per negozio di abbigliamento: ecco le Linee FLEX & CAGE

Arreda in modo innovativo e funzionale il tuo negozio di abbigliamento

  • News

Un arredo per negozio di abbigliamento moderno deve essere pratico e modulare, mentre i ripiani e le appenderie devono avere più regolazioni possibili. Senza, pertanto dimenticare il design che deve essere accattivante e possibilmente economico!

A fronte di queste necessità abbiamo creato le linee Cage e Flex.  

La linea Cage

La linea Cage, il cui termine inglese significa "gabbia", riprende un must degli ultimi anni: la struttura a gabbia che permette di avere i mobili completamente autoportanti con la possibilità di inserire questo arredo anche al centro del negozio.  

Proponiamo diversi tipi di queste strutture “a gabbia” con caratteristiche leggermente differenti a seconda delle necessità.

L’aspetto caratteristico e innovativo della Linea Cage è la condivisione di tutte i nuovi modelli di appenderie della linea Flex, realizzati con un processo produttivo innovativo. In particolare, le nuove appenderie hanno una sezione quadrata a differenza dei vecchi modelli curvi, entrando così in armonia con la struttura di sezione quadrata.

Trattandosi di un arredo minimal facciamo in modo che si siano i piccoli dettagli a fare la differenza.  

La linea Cage viene realizzata con moduli di diverse misure "standard" sia in altezza che in larghezza con attrezzature (ripiani, appenderie, broche e ganci) completamente personalizzabili. E’ possibile, difatti, scegliere tra colori metallo - legno a scelta e optare tra infinite combinazioni.

Altri complementi come cassettieremobiletti o vani a giorno su misura possono essere inseriti in queste strutture che possono presentarsi con o senza schienale posteriore.



La linea FLEX

La Linea FLEX è la nuova soluzione d'arredo per negozi di abbigliamento, accessori, calzature, pelletterie e molto altro!

 A differenza delle gabbie la Linea FLEX è caratterizzata da una struttura che necessita di fissaggio a muro, realizzabile anche su pareti in cartongesso. Essa viene ancorata a muro tramite appositi distanziali regolabili, dotati di coperchio, risultando pratiche da montare ed esteticamente ben rifinite (il design è di tipo moderno).    



Un grande pregio di questa struttura è lo scarico del peso a terra, che garantisce una portata maggiore rispetto alle strutture aderenti al muro, le quali hanno il grande limite della tenuta dei tasselli di fissaggio.

L’importante novità introdotta dalla Linea FLEX risiede nella possibilità di appendere in costa e frontalmente su più livelli, offrendo il massimo della versatilità e delle combinazioni di allestimento possibili.

Ecco in che modo poter allestire la struttura con le diverse combinazioni. La Linea FLEX è molto indicata per l'arredo negozio di abbigliamento bambini -prima infanzia.
 

In questa realizzazione, invece, abbiamo fatto appoggiare la struttura su cassettoni per creare uno spazio di stoccaggio della merce presentata.



La finitura consigliata per il metallo è il colore trasparente su lamiera grezza, abbinato con i nuovi decorativi legno, oppure come nella foto, con pannelli OSB.  

Presto potrete trovare le foto delle nuove realizzazioni nella sezione ARREDAMENTI PER NEGOZI  - ARREDAMENTO NEGOZIO ABBIGLIAMENTO.


Contattaci per ottenere una consulenza ed un preventivo senza impegno per l’arredo del tuo negozio.