Arredamento su misura per lo spogliatoio del Pisa Calcio

Ecco come abbiamo ottimizzato gli spazi a disposizione e creato maggiore comfort per gli atleti

  • News

Oggi vi parliamo di un nuovo progetto di arredo spogliatoio che ha visto come cliente una squadra calcistica molto rinomata: il Pisa Calcio.  L’obiettivo principale a cui abbiamo fatto riferimento per la realizzazione di questo progetto è stato quello di ottimizzare al massimo gli spazi a disposizione, ridefinendoli in modo diverso in base alle precedenti disposizioni.

Arredamento su misura per spogliatoio Pisa calcio: come abbiamo operato

Per il progetto arredo spogliatoio sono stati utilizzati i colori della squadra: il nero e il blu.

Nello specifico, la struttura portante principale e i vani sottostanti sono stati decorati con il nero, mentre i blu è stato impiegato per le sedute e gli armadietti posti nella parte superiore.

La tipologia di struttura è stata scelta per ottimizzare gli spazi, offrendo maggiore comfort agli atleti con l’ampliamento del vano appenderia e delle sedute. Mentre, per i singoli moduli con seduta integrata, non è stato volutamente previsto il fissaggio a muro per garantire maggiore flessibilità agli atleti negli spostamenti.

Inoltre, per all’arredamento complessivo un’uniformità estetica i moduli con seduta sono disposti appositamente in modo contiguo e lineare. 

Progettiamo e realizziamo da anni arredamenti su misura per spogliatoi, palestre e società sportive

Tutti i nostri progetti d’arredo per spogliatoi sportivi sono personalizzabili in base alle esigenze del cliente. Nello specifico, ci occupiamo della progettazione e realizzazione di arredamenti su misura per palestre, arredamenti per società sportive, arredamenti per spogliatoi occupandoci di ogni singola fase, dal progetto fino al montaggio.

Perché affidarvi a Modul Group? Scegliendo la nostra realtà, avrete la certezza di ottenere arredi resistenti e originali, in quanto realizzati interamente con materie prime italiane che gli conferiscono maggiore qualità.

Se vuoi ottenere maggiori informazioni sulla progettazione e realizzazione del tuo arredamento per spogliatoi sportivi non esitare a contattarci o chiedici direttamente un preventivo gratuito.